Reclamo N° 83294

Silvia
28 Gennaio 2018
Cliente Telecom da 34 anni, a maggio 2017 con un operatore telefonico chiedo se c'è qualche offerta per la mia linea. Questi mi offre senza cambiare il mio contratto Offerta Tutto con sconto Fidelity la fibra ottica con modem gratuito. Da qui è iniziato il calvario. Dopo varie telefonate al 187 scrivo un fax in data 08/09/2017, un secondo fax il 19/10/2017 e una raccomandata R/R il 30/10/2017. Il 5/11/2017 mio marito titolare della linea telef. decide di passare a Vodafone. Il 13/12/2017 Telecom mi manda una email dicendomi che siccome non sono più loro cliente non possono risolvere la situazione! Rispedisco il modem per la fibra e in questi giorni ricevo una bolletta di 210,00 euro. Non ho mai fatto una registrazione telefonica, ne firmato contratti! Potete aiutarmi? Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente. Silvia Rossi Caselli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239