Reclamo N° 98560
Luigi
10 Maggio 2018
come da accordi telefonici abbiamo chiesto l'attivazione di internet fibra al posto di Tim Smart voce casa, attivazione gratis, ma nessuno ci aveva informati che dovevamo pagare 48 rate per 5 euro per il modem?????? altrimenti rimanevamo come era ,un modo truffaldino di imbrogliare i clienti ignari.pagheremo le bollette sottraendo le rate del modem che non vogliamo pagare per nessun motivo. richiederemo tramite il corecom le registrazioni telefoniche ,in cui si evince che non c'èra da pagare nulla oltre al canone mensile di 29,90 euro. Siete recidivi con questo modus operandi,già in passato abbiamo avuto parecchi problemi per l'addebito di un cubo vision mai ricevuto.Volete proprio perdere clienti, andremo fino in fondo per una questione di principio e appena abbiamo la possibilità cambieremo operatore ,per qualcuno un pò più serio ,anche se siete quasi tutti uguali nel cercare di raggirare i clienti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18