Reclamo N° 103574

Cristina
14 Giugno 2018
Con fattura di gennaio 2018 nelle comunicazioni per te trovo scritto che a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte con decorrenza 3 marzo 2018 la tua offerta TuttofibraPlus verrà rinominata Tim Smart fibra + a condizioni economiche migliorative. il 19 aprile 2018 consegnano a domicilio un modem il tim hub purtroppo ritirato da chi era in casa in quel momento e non personalmente con un documento di vendita. Chiamo dico che non ho richiesto nulla e mi rispondono che è per l'adeguamento della linea come comunicato in fattura di gennaio ma che non è a pagamento. Ora nella fattura di maggio mi trovo l'addebito di 250 euro . per prima cosa ho fatto dei twitt e un operatore Tim mi ha proposto uno sconto di 26,84 euro annue per 4 anni...non si capisce il perché. Ho rifiutato. Seconda cosa ho aperto un reclamo al 187 e successivamente ho mandato un fax il 6 giugno dicendo che non avevo intenzione di pagare un servizio non richiesto e non sottoscritto. nessuno ha risposto e oggi ho richiamato e mi hanno detto che riceverò una lettere con il rifiuto del reclamo perchè il modem va pagato perché in abbinamento alla linea Tim Smart Fibra+ da me non richiesta ma rinominata da Tim. Ora la fattura scade il 18 giugno e chiedo a voi pago e poi chiedo il rimborso o mi astengo dal pagamento ? Intanto stamane ho twittato e ho messo anche voi. Ho fatto un post sulla pagina faceboock di tim official e mi hanno cancellato il post. Potete darmi una mano ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239