Reclamo N° 161932

Andrea
30 Agosto 2019
Con il presente il sottoscritto ANDREA FANETTI nato a EDOLO il 19/01/1942 e residente a SONICO (BS) In Via Vico, 5, intestatario del numero telefonico 0364.75252 inoltra con il presente formale reclamo alla Società Telecom. Da parecchi anni sono cliente Telecom. Sono passato a Vodafone ai primi di Luglio 2019, purtroppo a seguito di un imbroglio per il quale non mi hanno dato tutte le informazioni inerenti la nuova linea. Dopo soli 2 giorni, esattamente il 5 Luglio 2019, ho fatto richiesta di rientro a Telecom. Quindi ho richiesto il codice di migrazione a Vodafone e l'ho subito comunicato a Telecom. Da quel giorno, 5 Luglio 2019, non ho la possibilità di utilizzare la linea telefonica, in quanto il modem in casa è molto lontano dal telefono e quindi la Vodafone station, che presuppone il collegamento tramite cavo LAN, non ha possibilità di essere collegata e quindi è subito stata rispedita a Vodafone. Da quel giorno, ho effettuato personalmente NR. 87 chiamate al numero 187 per capire come si stava evolvendo la situazione. Mi hanno anche fissato l'appuntamento con il tecnico per il giorno 1 Agosto (ho preso ferie per quella giornata),ma in serata ci hanno contattato dicendo che il tecnico non ha potuto passare perché ci sono stati dei problemi alla pratica. A QUESTO PUNTO , DOPO DUE MESI DI MANCATO SERVIZIO, HO FATTO FORMALE RECLAMO TRAMITE CANALE WEB ALLA CORECOM DELLA REGIONE LOMBARDIA, ALLA QUALE HO CHIESTO I DANNI PER MANCATO SERVIZIO DA CIRCA 2 MESI. AL PROCEDIMENTO È STATO ASSEGNATO IL NUMERO N. UG/160912/2019. ISTANTE: ANDREA FANETTI - FNTNDR42A19D391A
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239