Reclamo N° 205385

Cesare
02 Agosto 2020
con la fattura Tim di ottobre 2019 relativa a settembre saldavo ogni debito nei confronti di Tim compresa la rata 26/48 dello smartmodem.. il 22/08/19 sono passato a Wind. Dopo la fattura di ottobre di Tim, ricevo da Tim, ogni mese, la fattura per la rata mensile per lo smartmodem di € 3,14 che io non ho più pagato. Gli operatori di Tim mi hanno detto che le rate residue non devono più essere pagate, ma io continuo a ricevere le fatture. Come mi devo comportare? E' vero che le rate residue non devo più pagarle? Vi sono molto grato per una cortese risposta in merito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239