Reclamo N° 91577

Simona
20 Marzo 2018
Con la linea analogica avevo problemi ricettivi con internet . Mi è allora stata proposta e attivata la linea fibra pur avendovi segnalato l'esistenza di un combinatore telefonico antifurto. Su mie diverse chiamate sono venuti due volte i vs tecnici, in quanto con fibra non ho più linea telefonica, internet, combinatore antifurto. Gli l'interventi non hanno dato risultati. Dietro miei solleciti finalmente un vs operatore mi ha telefonicamente avvisato il 17/03/18 che il segnale è debole e che faceva richiesta al commerciale sia per rimettere l'analogico a " no cost " sia di contattarmi per concordamento. Nei vs archivi la dolente cronostoria che dura da più mesi. Sollecito un intervento
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239