Reclamo N° 106351
Antonio
04 Luglio 2018
con la presente , porto a Vs. conoscenza il seguente caso:
Lo scorso fine mese, Maggio, ho contattato il 187 per chiedere il trasloco della mia fibra in un altro appartamento poco distante da quello ubicato in Via Abate Cuomo, 84018 Scafati (Sa). La linea telefonica in oggetto è 0818567466 intestato al Sig. Maresca Antonio). L'operatore telefonico riferiva che per poter accedere al trasloco bisogna convertire prima la fibra in linea adsl (tempo stimato per questo primo passaggio max 15 giorni). Il giorno 05/06/2018 ricontatto il 187 per un sollecito e non so per quale motivo la pratica non risultava in lavorazione. L'operatore stesso avviava nuovamente il tutto. Trascorsi 10 giorni, ossia il 15/06/2018 effettuo un nuovo sollecito, come anche il 23/06/2018 (codice procedura 3-29981491676) ma senza avere esito e contattato dalla Vs. azienda. Ad oggi non ho avuto più notizie.Il giorno 27/06/2018 ho inviato emai certificata a Telecom per esporre il caso e ad oggi non ho avuto nessun riscontro. Da 30 giorni sono nel nuovo appartamento senza connessione e non sono intenzionato a pagare il servizi del mese di giugno non usufruiti per loro impossibilità. Vi allega una parte della mia email, la parte finale:
Con la presente, chiedo:
- i tempi esatti entro cui il tutto possa essere ripristinato nel nuovo appartamento.
Vi anticipo che il servizio del mese di Giugno 2018 non verrà pagato in quanto non usufruito. Da oggi 27/06/2018 Vi comunico che entro i prossimi 7 giorni, se non ripristinato il servizio, procederò alla disdetta del contratto.
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