
Reclamo N° 164932

Mario
28 Settembre 2019
Con mia moglie abbiamo diverse volte contattato il 119 perché ho fatto un contratto per lo smartphone il 4/12/2018 per l'attivazione di TIM60 senza limiti plus più l'acquisto rateale di uno Huawei il tutto da pagare con carta di credito. volevamo spiegazioni perché ogni mese in base agli estratti conto mensili della carta di credito oltre ai prelievi regolari che avvenivano ogni 4 del mese ogni 20 del mese venissero effettuati ulteriori prelievi. in una telefonata al119 ci viene detto che non è stato levato l'abbonamento al precedente telefono. invece ci viene levato tim60 senza limiti plus legato allo smartphone in uso e ci viene tolto anche tim speciale voce legato al fisso che paghiamo regolarmente perché domiciliato. Ci viene inviata lettera di sollecito di pagamento del telefono perché inadempienti. Telefoniamo diverse volte al 119 e ci viene detto di non pagare niente perché risulta una segnalazione aperta che ci telefoneranno loro. Sono passati oltre due mesi risultato non posso ne telefonare ne ricevere telefonate con lo smartphone. Chiedo aiuto per poter risolvere la questione visto che con la tim non si può comunicare. ringrazio in anticipo in attesa di un vostro contatto.
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