Reclamo N° 95903
Giuseppe
20 Aprile 2018
Con vostro protocollo nr. 207437438 del 26/02/2018 mi veniva comunicato nuovo contratto con TELECOM/TIM che comprendeva servizio adsl e telefono mobile (mille minuti mensili) al costo di euro 29,00 mensili con fatturazione unica. Tali servizi sono stati regolarmente installati e già operanti. Tuttavia a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna fattura e per il servizio di telefonia mobile mi viene richiesto continuamente credito contravvenendo agli accordi contrattuali assunti. Ho già più volte segnalato il disservizio al 187 senza alcun esito. Prego disporre opportuni riscontri per compensare i dovuti costi con i versamenti che sono stato obbligato ad effettuare.
Distinti saluti.
Giuseppe Affinito.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18