Reclamo N° 79521
Jole
08 Gennaio 2018
Contattata dalla Tim per attivazione gratuita dell'ADSL Fibra. Nel corso della telefonata sono stata rassicurata sulla totale gratuità dell'operazione. In seguito, sulla mail di mio marito, viene inviata copia del contratto (che non abbiamo letto) e nel quale sono indicati i costi relativi al modem e ai nuovi apparecchi telefonici. Non abbiamo risposto alla mail, nè fornito in altro modo l'accettazione del contratto. Qualche giorno dopo l'azienda invia i tecnici per l'installazione del modem e iniziamo a fruire del servizio. Un paio di giorni fa ricevo la prima fattura relativa alla nuova fornitura, che presenta un aumento del costo pari a circa il 50%, dovuto ai costi degli apparecchi di cui sopra. Ho contattato l'azienda (al numero 187) che mi risponde di poter recedere dal contratto al costo di € 98 più le spese di restituzione degli apparecchi. Vorrei sapere se ho la possibilità di recedere dal contratto senza sostenere costi, atteso che non ho fornito l'accettazione scritta (nè in altro modo) al contratto?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18