Reclamo N° 109339

Angelo
23 Luglio 2018
Contesto importo fattura N. RV1382279/2018 (Aprile-2018), importo euro 210,06 per i seguenti motivi: - inizialmente ho richiesto la voltura -prima che venisse effettuata la voltura , Tim mi ha proposto la fibra senza pero' avvisarmi che avrebbe avuto ripecussioni sulla voltura - tra il 15-20 dicembre 2017 passo alla fibra - prima della scadenza dell'anno sollecito voltura. mi viene detto dall'operatore che non e' possibile fare piu' la voltura in quanto passato alla fibra. -per sbloccare la situazione decido di passare ad altro operatore (wind-home). Wind non riesce a portare a buon fine la connessione della fibra e siamo arrivati a fine febbraio. WIND mi tiene in sospeso per tutto il mese di marzo dicendomi che avrebbe fatto altri tentativi per darmi la connessione. Ad aprile Wind mi manda una fattura senza che io abbia usufruito della connessione nemmeno per un decimo di secondo. Wind mi dice di procedere a fare una raccomandata (RECESSO SENZA COSTI PER LINEA NON IDONEA) . Pertanto della linea con numero 0931-981818 dal passaggio a Wind , io ho perso completamente ogni traccia.E mia moglie , che era la destinataria della voltura originale , ha visto le pene dell'inferno per poter ottenere da TIM un' altra linea con ADSL. In conclusione tutto questo caos e' stato originato dalla informazioni errate fornite da operatori del 187 circa la voltura e cioe' che non era possibile farla dopo essere passato alla fibra con TIM . Tale discorso , e' stato smentito dagli stessi operatori 187 contattati da mia moglie per la nuova linea. Pertanto , avendo avuto un danno non indifferente per il mancato utilizzo della connessione per circa quattro mesi, il tutto a causa della scarsa preparazione e professionalita' di operatori del 187 , visto che la voltura era possibilissimo farla anche essendo passato alla fibra. Poiche' il danno da me subito e' di gran lunga superiore all'importo da voi fatturato, resta chiaro che NON INTENDO SALDARE la fattura sopra citata. Saluti ANGELO CHIAPPINI
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