Reclamo N° 132258

Marianna
11 Dicembre 2018
contratto intestato a mio marito Bulgari Claudio 9-12 fax al nr 800000187 dove spiegavo che in data 29 giugno avevo portato il mio nr in Vodafone. La linea Vodafone è attiva dal 2 luglio (inviata a loro stralcio della fattura con la data). Ho ricevuto le fatture TIM di agosto, settembre, ottobre e novembre e ho chiesto ilrimborso (a loro ho inviato copia fatture, c.i. e IBAN per il riaccredito) 27 novembre sollecitata risposta via fax perchè verificato che hanno chiuso la linea in data 19 novembre e comunicatogli che dovevano darmi risposta entro 30 gg come scritto nella loro carta dei servizi 27 novembre mi rispondono con mail che loro non sono in gado di verificare il passaggio ad altri operatori 27 novembre io rispondo alla loro mail con mail in cui informavo che avevo inviato copia di tutto per i controlli 30 novembre sollecitata risposta 12 dicembre inviato fax per sollecitare risposta e informato che mi sarei rivolta a voi Gradirei un suggerimento su come comportarmi ora Ringrazio e porgo cordiali saluti
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