
Reclamo N° 167794

Fabio
28 Ottobre 2019
Contratto linea fissa TIM + Fibra FTTC con annesso modem in acquisto a rate obbligatorio, sottoscritto circa 2 anni fa. Ad agosto, vista la scarsa qualità del servizio, decido di passare ad altro operatore. TIM continua a fatturarmi 5 Euro al mese per un modem che non mi serve e mai più mi servirà, essendo "blindato" su parametri di linea TIM. Il 187 mi conferma che dovrò pagare tutto il restante, a rate o, se lo desidero, in unica soluzione, dicendo che la delibera AGCOM di dicembre riguarda solo i nuovi contratti stipulati dopo la pubblicazione.
E' vero? Non è possibile restituire il modem e fermare questo inutile esborso? Suona tanto come una presa in giro..
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18