Reclamo N° 118021
Sokol
08 Settembre 2018
Contratto tim Smart (fibra) firmato a dicembre 2017..dopo l’attivazione ci accorgiamo che è molto lento 3.04 mbps.chiamo il 187 e mi dicono che non dovevano farmi il contratto fibra perché la centralina si trova a 1130 m di distanza e che tra un po di giorni mi ricontattavano per cambiare l’offerta Da fibra in adsl..aspetto una settimana e non avendo ricevuto nessuna chiamata chiamo io.la risposta è stata ci dispiace ma non possiamo offrirle altro. A gennaio mando un fax (con foto dei test effettuati dal sito della Tim )chiedendo il recesso del contratto e spedito (come richiesto) il modem.ad aprile mi viene la fattura dalla Tim di 298,96 euro con addebitato il modem (183 euro) e la chiusura della linea..chiamo ancora dopo aver ricevuto dallo studio legale di pagare questa bolletta e mi dicono che il recesso non è stato accettato perché il test non doveva essere effettuato dal sito della tim..una truffa vera e propria..spero di risolvere questo problema e mai più un contratto Tim
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