Reclamo N° 81224

Martina evelina
17 Gennaio 2018
Contratto tramite Internet mese Gennaio 2017...da Aprile il servizio non funzionava...segnalato più volte ad operatore 187..a maggio raccomandata per recedere dal contratto anche per il cambiamento termini fatturazione..ad agosto mi chiamano al telefono e mi promettono 100 euro e la diminuzione del costo dell'abbonamento da 45 a 25 euro per sempre pagando 87 euro di arretrato. Ho accettato di farlo ma quando sono rientrato dalle vacanze ho trovato una raccomandata nella quale mi comunicavano la risoluzione del contratto. Il 5/9/2017 ho fatto una raccomandata per recedere dal contratto ma hanno continuato a fatturare il servizio pur non usufruendo e in quanto avevo attivato altro contratto. Oggi mi arriva una lettera della società di recupero crediti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239