Reclamo N° 90377
Vincenza
13 Marzo 2018
Da alcuni mesi ho attivato sulla mia linea di casa il mio cellulare e pago regolarmente la mia smart mobile sulla mia fattura,il mio n di cellulare è 3779775034.Ieri 12/03/2018 il cellulare non funzionava è ho chiamato il 187 per chiedere spiegazioni e la ragazza che mi ha risposto mi ha disattivato la linea e mi ha inserito un altra promozione senza che fosse stata richiesta.Chiedo che mi venga immediatamente ripristinata la mia smart mobile per la quale ho già pagato e che mi venga tolta qualsiasi altra promozione abbia inserito l'operatrice.Ho anche fatto la segnalazione al 119 e al 187 stamatiina 13/03/2018.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18