Reclamo N° 81030

Lea
16 Gennaio 2018
Da circa 20 giorni, diversi apparecchi telefonici di linea fissa della frazione di Moncioni (Ar) sono guasti. Sono state fatte numerose segnalazioni tramite il 187 dai diversi utenti ed io, in particolare ne ho fatta una in data 10 gennaio 2018 (N° pratica 0028804084) alla quale l'assistenza TIM ha risposto con un sms nel quale si garantiva che il guasto era IN FASE DI RIPARAZIONE!!!! Da notare che a tutt'oggi ciò non è avvenuto, tanto che stamani ho fatto un sollecito. Vorrei precisare che la frazione in oggetto ha una scarsa copertura per il mobile (quindi anche chi ha un cellulare non può usarlo) e, soprattutto, gli utenti sono tutte persone anziane che possono necessitare in qualunque momento di mettersi in contatto con qualcuno. D'altra parte tutte le bollette risultano regolarmente pagate e non è la prima volta che i tempi di ripristino sono lunghi all'inverosimile. Se può facilitare il disbrigo della pratica, allego almeno due numeri guasti: 0559702031 (la mia mamma) e 0559702065. Sarei grata anche che mi fossero indicate le vie per un formale reclamo e la richiesta di pagamento di penale da parte dell'azienda. Grazie ed a presto risentirci Lea Marziali
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239