Reclamo N° 96181

Michelangelo
23 Aprile 2018
Da diversi anni cliente.Fibra 100 mega. Mi scade l'offerta a 29.90. Il 5 gennaio di questo anno mi dicono che me la rinnovano anzi a 24.90.intanto arrivano bollette a prezzo pieno 83 euro circa per due mesi. chiamo e dicono che avrebbero fatto lo storno nella bolletta successiva. Arriva l'altra bolletta pochi giorni fa di nuovo più di 80 euro di bolletta nessuna offerta applicata. Chiamo e mi dicono che sono moroso per cui non è stata applicata l'offerta. Scopro dopo che a causa di vari trasferimenti del mio lavoro probabilmente una bolletta mai ricevuta non è stata pagata (ero in buona fede convinto di aver pagato tutto) negli ultimi 5-6 ann ìi controllo le bollette pagate tutte ed anticipatamente. Dico che per un motivo indipendente dalla mia volontà non ero venuto a conoscenza di questo mancato pagamento. Mi propongono dopo essersi consultati con superiori di farmi l'offerta da oggi. Io non accetto perchè la richiesta dell'offerta l'avevo fatta il 5 gennaio scorso e non ho intenzione di pagare il prezzo pieno fino ad oggi perchè nessuno mi aveva mai segnalato il problema, infatti ivo il 5/1 volevo cambiare gestore perchè non più competitivo con altri gestori. Ora devo pagare le bollette a prezzo pieno ma ... TIM CON ME HA CHIUSO PER SEMPRE ! e a me seguiranno 5-6 clienti miei amici e parenti.- per 10 euro di bolletta di dieci anni fa Tim perde un cliente affezionato e solvibile. Non credo sia molto utile alla politica commerciale della Tim. 😉
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