
Reclamo N° 169096

Giancarlo
11 Novembre 2019
Da fine aprile l'associazione di cui fo parte dirigente ha,sottoscritto contratto con un incaricatoTim per fisso e internet con regalia di una sim per cellulare,che doveva essere attivata al momento in cui l'incaricato Tim veniva ad inserire il modem per l'attivazione. Ad oggi nessuno è venuto a provvedere a rendere efficente la comunicazione, Ma Udite ci ha mandavo le bollette della sim del cellulare mai utilizzata.Di fatto senza telefomo e internet, ma nonostante il disservizio la tim invia bollette da pagare per la Sim che doveva essere gratis Ripetute sono state le chiamate telefoniche i ma nessuno a saputo rispondere.Abbiamo inviato anche una lettera il 7 agosto ma nessuna risposta. Cosa dobbiamo fare :: Grazie per la risposta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18