
Reclamo N° 168640

Maria serena
06 Novembre 2019
da inizio luglio ho fatto via telefono attivazione linea x il fisso operatore TIM BUSINESS e ad oggi non riesco ad avere la linea attualmente il mio operatore è VODAFONE ma non ho alcun vincolo.Tutte le persone con cui ho parlato in questi 3 mesi mi dicono che c'è un blocco e che provvederanno ma nessuno ha risolto niente ho mandato anche una PEC ma non siamo a niente.Grazie x l'attenzione. Premetto che si tratta di un'attività commerciale quindi ho necessità di risolvere la questione.Preciso anche che hanno dato ripetuti appuntamenti con il tecnico ma non si è mai presentato nessuno.In compenso dal 191 continuano a chiamare tutti i giorni x farci un contratto.Fantascienza.......
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18