Reclamo N° 107430

Alessio
11 Luglio 2018
Da inizio ottobre DUEMILADICIASETTE 2017 (prima del cambio di proprietà del negozio-attivita) abbiamo iniziato ad interessarci alle volture. Chiamato il servizio di energia abbiamo concluso la voltura in qualche mese, servizio di gas e acqua anch'essi conclusi in qualche mese, fin qua tutto bene anche con Telecom, abbiamo inviato i dati richiesti alla email da loro fornita PEC. Attendono ma nessuna risposta e o interesse.... va bene richiamiamo per chiedere informazioni(gennaio) a Sisi i dati sono arrivati ci vorra solo un Po di tempo perché il sistema nel 2018 ci mette ancora "mesi" a elaborare una richiesta...va bene attendiamo... se si può velocizzare (visto che abbiamo un azienda e con la voltura avremo bisogno di internet per gestire internamente il sistema e altro...sisi vi faremo sapere....passa un Po di tempo...nessuno ci considera(arriva febbraio) richiamiamo...magari sanno qualcosa... e signore a noi non è arrivata nessuna mail sulla PEC e non si può mandare per PEC ma solo per fax... dopo 10 minuti a discutere sul collega precedente che ci ha detto che dovevamo inviare i dati via PEC abbiamo perso le speranze e inviato i fax (30 pagine a costo nostro) con tutti i documenti inerenti E RICHIESTI! attendiamo un Po (marzo) richiamali che qua fanno finta di niente.. richiamo ah si...la partita Iva vecchia e sparita ma non ce ancora la nuova inserita (1 mese dopo...vabbe) attendiamo....dopo un paio di settimane a no ma ci mancano dati...ma e impossibile abbiamo inviato quello che ci avete richiesto... ok rinviamo (sempre a spese nostre 30 fogli sia sul fax e anche sulla PEC...sia mai che si svegliano un attimo e capiscono dove vivono magari risolviamo qualcosa) passa il tempo..(fine marzo inizo aprile) chiamiamo...attendete che sta ancora facendo voltura..ok...qualcuno lassu nel cielo ci ha ascoltato e ha fatto fare questa santa voltura. Ok. Arrivata la bolletta a nostro nome...chiamiamo per aggiungere e modificare il vecchio piano tariffario ( era possibile farlo anche prima ma se non sanno fare una voltura non volevo dargli troppi lavori insieme ancora si inchioda o blocca il sistema ultra nuovo con più di una informazione... ok dal 10-15 aprile avrete il vostro contratto e tutto quello richiesto. .aspettate la chiamata del tecnico che verrà per aggiungere la linea per internet (collegate un cavo alla centralina a 100 metri di distanza) ok...2...3...10 giorni dopo nessuna chiamata... proviamo di nuovo... a si provi a chiamare fra due giorni e ancora in attesa...vabene...2 giorni dopo chiamo e mi dicono sempre riprovi fra 48 ore....non mi dilungo ma per 7 volte ho fatto così..arriva marzo... mi sono stancato (ho bisogno di internet e del telefono come servono a me) (pagando bollette e tutto ovviamente anche le cose in più messe dall' ex proprietario che a noi non servivano a nulla ma vabe) dopo aver chiamato 3 membri del Call center Tim uno di seguito all' altro uno di loro (ovviamente il quarto) mi ha detto che cera un problema con la richiesta del tecnico..ma come sono 15 giorni che chiamo e nessuno me L ha detto? Risposta e stata: la gente viene qua ma nessuno ha voglia di stare dietro ai clienti (scusa e il tuo lavoro ...lasciamo perdere) gli ho detto finalmente uno competente cosa devo fare? Non si preoccupi faccio io qua e la....alleluja pensavo....pero devi chiamare fra due giorni... mmmhh vabbè ok dai tanto o4mai sono 6 mesi... richiamo dopo due giorni. Stessa scena. Due ragazze mi dicono il sistema non lo gestiamo noi le richieste ci mettono il tempo che ci mette...al 3 invece cambia versione e mi dice ce un errore quua...aspetti aspetti...10 minuti dopo ok ho fatto io la richiamiamo NOI a breve per sapere come è andata... 3...4..5..giorni mo stanco richiamiamoli tanto mi ci sto affezionando ormai... stramamente al primo tipo che risponde (si vede che era tornato dall ferie o era un giorno fortunanto per lui) mi dice subito e ce un altro errore devo annullare la richiesta perché così non parte... morale della favola. Oggi. 10 giugno 2018 dobbiamo rinviare tutti i dati tramite PEC (e fax a nostre spese sempre cosi siamo sicuri che da qualche parte arriva) perché la voltura non è fatta con la partita iva. Anno 2018. 7 mesi. Non abbiamo niente. Avete una specie di dio fa pregare per fare una santissima voltura ed attaccare due fili alla centralina ? Con le cose materiali non ci riusciamo magari dobbiamo passare per lo spirito Santo... sia mai che Telecom lavori tramite messaggi celesti... io sono qua che aspetto la voltura e nel frattempo vi ho scritto questo così capite come lavora telecom. Ps. Se veramente esiste una strana sacrilega magia per far funzionare sta cosa vi prego dirmela perché la multa sul non avere il bancomat la pago poi io oltre al disservizio che pago da 7 mesi su Telecom. Grazie per aver speso due minuti nel leggerlo. Non vi chiedo nulla attendo solo il miracolo.... dopo 2018 anni magari ne capita un altro. Arrivederci
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