Reclamo N° 102794
Isa
08 Giugno 2018
Da luglio 2017 ricevo solleciti di pagamento per la linea di rete fissa 0544450372 che non è mai stata a me intestata ma per un evidente errore di Telecom mi è stata assegnata. La mia linea fissa è 0544455039 e sono sempre stata puntuale con i pagamenti. Dopo mille telefonate e fax a cui ci veniva risposto che era un disguido e di non preoccuparsi le cose non sono cambiate. I solleciti di pagamento continuano ad arrivare e negli ultimi 20 giorni ho subito 2 distacchi della mia linea telefonica 0544455039.
Oggi ho parlato con l’operatore n BZ943
Dalla Romania che mi ha detto che la linea per cui ricevo i solleciti è stata attivata a maggio del 2016 presso l’indirizzo via Alessandro Testi Rasponi n25 a Ravenna, io risiedo nella stessa via ma al civico 15. Palesemente un errore di Telecom ma chi ne fa le spese sono solo io . Oggi pomeriggio mi è stato detto di inviare un fax al n 800000187 che sarei stata contattata da un dirigente e che la cosa sarebbe stata risolta una volta per tutte. Mi hanno anche detto che entro un paio d’ore la linea sarebbe stata ripristinata, al momento ancora ho il telefono staccato erano le ore 16 sono le 19 passate.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18