Reclamo N° 157341

Edoardo
22 Luglio 2019
Da metà 2018 pagavo € 145,oo a bimestre ed ero fuori mercato rispetto a concorrenti. Chiamato più volte il 191 per riformulazione contratto più coerente, ho scoperto che da OTTOBRE 2018 avevo si contratto nuovo ( a mia insaputa) ma peggiorativo, arrivato ad avere fattura di media € 300,oo a bimestre fino ad arrivare a fattura da €460,oo a bimestre. Chiamato per 6-8 mesi il 191 per chiarimenti e ricevendo come risposta che avevo ragione e che avrebbero risolto il problema. Continuando ad avere fatturazioni dello stesso importo (chiaramente assurdo) dopo avere ripetutamente avvertito che in questo modo non si poteva continuare, sono stato praticamente obbligato a cambiare compagnia. Avendo pagato precedentemente fatture da € 300,oo e più ed avendo nell' ultimo mese subito la coercizione telefonica potendo solo ricevere chiamate ( Sono partita IVA) non in uscita con notevole disagio e danni. Tim imputa situazione ad insoluti,ultime 2 fatture scordando completamente situazione precedente. In ultima situazione ricevo fatt... di modem non richiesto ad un costo di € 300,oo. Primo a me andava bene anche altro modello poi costo assolutamente assurdo, a questo punto perchè non metterlo a 500,oo - 800,oo euro. Tutto fuori controllo ed assolutamente fuori logica.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239