
Reclamo N° 166734

Maria anna
17 Ottobre 2019
da oltre 6 mesi quindi a marzo 2019 regolarmente viene sospeso l'utilizzo perche non ci arrivano le fatture. abbiamo almeno 5 volte telefonato e chiesto di darci il nr. delle fatture e l'importo e abbiamo eseguito il pagamento perche le fatture non sono state inviate. Abbiamo chiesto di inviarci le fatture via email
abbaimo inviato PEC l'ultima il 02/09/2019 chiedendo di inviare le fatture via email e/o all'indirizzo dove ci viene anche recapitato la fattura dell'ufficio che abbiamo con TIM. Non ci é stato riscposto ad oggi sulle PEC e i cellulari sono di nuovo sospesi, sono telefoni di lavoro!!!!! per cortesia dateci una mano non sappiamo piú cosa fare. GRAZIE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18