Reclamo N° 88847
Germano
02 Marzo 2018
da più di un mese continue telefonate per attivazione linea telefonica x mia moglie (troppo lungo spiegare) ma il fatto antipatico é che tutti gli operatori, ma proprio TUTTI, appena io o mia moglie cerchiamo di spiegare che non abbiamo più intenzione di attivare la nuova linea, molto maleducatamente riattaccano in faccia. risultato: le telefonate ripetitive si susseguono xché nessuno risolve la cosa. Maleducati e villani oltre che incompetenti. a quest'ora dovreste capire che non vogliamo cambiare ns contratto. se si lavorasse con più competenza forse il servizio sarebbe migliore e magari pagheremmo di meno, forse chissà ogni mese anziché ogni 28 gg.!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18