Reclamo N° 115418

Calogera giuseppina
27 Agosto 2018
Da qualche mese cliente telecom. Da contratto telefonico avrei dovuto pagare 30 euro al mese + 5 di canon per il router. Avevo più volte richiesto la domiciliazione bancaria e l'interruzione dell'invio delle fatture. Ma stranamente nonostante avessi inviato tutta la documentazione la cosa non avveniva nonostante i periodici solleciti. Finalmente attivano la domiciliazione bancaria ma continuano ad inviare a mie spese la fattura cartacea. Chiamo gli operatori al 187 ma niente. Il problema più grave e il continuo lievitare dei prezzi. Mettono in conto chiamate che non ho effettuato ma al di la di questo...se tolgo le chiamate mi ritrovo una fattura di 42 euro e non 35 concordati. L'operatrice al telefono non sa spiegarmi bene e giutifica la cosa soltanto con il cambio del periodo di pagamento e con degli aumenti (mi chiedo quali). Perchè se avevamo concordato 35 compresi di router dovrei pagarne 42?Posso fare disdetta senza pagare costi aggiuntvi?Sono loro cliente da febbraio/marzo...posso disdire?non vedo corretto il loro atteggiamento...grazie cordiali saluti
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