Reclamo N° 93282

Manuela
03 Aprile 2018
Da Sabato 31/3 sono senza telefono e internet. Abito in campagna e il cellulare in casa prende poco. Spesso il telefono fisso basta che piova un po', non funziona. I pali e cavi sono del1977. Un anno e mezzo fa' sono rimasta isolata per 10 giorni chiamavo quasi tutti i giorni telecom mi rispondevano sempre domani sara' risolto il problema. Provai a chiedere il rimborso dei giorni che non avevo usufruito del servizio, ma mi risposero che non ne avevo diritto.Mentre loro per un giorno di ritardo del pagamento della bolletta , mettono subito la mora. Sono stufa dei disservizi di tim. Cordiali saluti Mancini Manuela
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239