Reclamo N° 84849
Benedetta
06 Febbraio 2018
Da Settembre 2017 abbiamo un problema che la Telecom (TIM) non riesce a risolvere.
La fattura di agosto 2017 purtroppo non ci è mai pervenuta così tramite la chat online abbiamo chiesto se fosse stato possibile pagarla tramite bonifico (l'operatore ci ha fornito l'iban e ci ha pregato di inviare un fax non appena fatto)..così abbiamo fatto.
Da li è nato l'inferno:
almeno due volte al mese ci è stato sospeso il servizio, ogni sabato e per almeno 3 giorni, ed ogni volta telefonavamo al 187 aprendo segnalazioni, inviando fax con la ricevuta di pagamento.. mai stati ricontattati.
Il servizio veniva riattivato e ridisattivato nell'arco di un paio di settimane.
Grazie a internet abbiamo attivato altri abbonamenti a pagamento (Now tv-sky) che naturalmente senza adsl erano bloccati.
A gennaio risultavamo ancora morosi.
Dopo l'ultima lettera ricevuta daTelecom dove ci informano che il problema non è stato risolto, abbiamo inviato l'ultimo fax in data 25/01/2018, con tanto di lettera dove RICHIEDIAMO IL RIMBORSO per le innumerevoli disattivazioni,rialleghiamo ricevuta del bonifico e documenti identità.
La Telecom ci sospende nuovamente la linea ma ci spiega che, avendo ricevuto il pagamento, è prassi staccare la linea per "ripristinare" il tutto.
Speranzosi in un "forse ce l'hanno fatta", restiamo in attesa della fattura successiva che magicamente arriva MAGGIORATA!!! Oltre all'importo classico bimestrale ci hanno richiesto le spese di riattivazione collegamento.. ENNESIMA PRESA IN GIRO DALLA CARA TIM.
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