Reclamo N° 94747
Gian paolo
12 Aprile 2018
Da settembre ho fatto una disdetta su una linea telefonica che da oltre 5 anni non ha mai funzionato correttamente e ancora oggi mandano le bollette da pagare (disdetta via on linea e r.a.r)inoltre c'e' un cavo telefonico nella mia proprieta che si e' rotto e si e' appoggiato sopra una serie di olivi che per fare la raccolta delle olive , 2017 ottobre, ho dovuto eseguire i lavori in prorpio e ho chiesto un rimborso danni alla TIM. Non sono raggiungibili telefonicamente , non accettano nessun tipo di reclamo o disagio causati da loro
in poche parole solo con esposti nelle sedi opportune si potra' venirne fuori , spendendo ancora soldi e tempo burocratico come sempre in questo Paese siamo abituati a subire ,in quanto anche se la Azienda/soc. TIM è privata ma promuove un servizio pubblico nazionale
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18