Reclamo N° 153424

Ferdinando
11 Giugno 2019
Da tim smart casa ho attivato telefonicamente su loro offerta tim connect gold che equivale a fibra in territorio non servito. successivamente ho chiesto recesso per costi occulti (tecnico obbligatorio) di seguito accolta da tim con risposta scritta. La recessione è avvenuta con il risultato che la fatturazione nel complesso e lievitata ad un prezzo maggiore dell'offerta iniziale perche il costo d'attivazione della tim connect non è stato interrotto. Su consiglio di operatori 187 ho attivato la tim connect adsl vendutami come miglior offerta per il mio caso. Attualmente nella fatturazione pago due contributi d'attivazione della tim connect, quello in uso + quello da cui ho recesso. Ho Inviato ulteriore richiesta scritta a tim di interrompere la richiesta delle rate del contributo d'attivazione da cui ho recesso con la restituzione di quanto versato ingiustamente con la seguente risposta scritta: Gentile cliente, a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 25/05/2019, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto, gli addebiti per il contributo di attivazione Tim Connect, risultano correttamente fatturati sui Conti Tim. (DUE CONTRIBUTI D'ATTIVAZIONE!!!) Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239