Reclamo N° 95871
Riccardo
19 Aprile 2018
Da una settimana non funziona la fibra di tim sulla mia linea. Ho prontamente segnalato il guasto, non c’è un problema in zona, ma sulla mia linea.
Non funziona nemmeno il telefono, che con l’attivazione fibra funziona tramite il modem.
Un operatore ha tentato invano di risolvere da remoto, ma nulla.
Aspetto quindi da una settimana che qualcuno venga a vedere cosa sia successo e risolvere, sto facendo un sollecito al giorno, ma nulla.. tanto si fa tutto tramite risponditore automatico.
Ho incontrato delle auto di tecnici Tim vicinissimi a casa mia, ho chiesto lumi ma mi hanno risposto che non sono nella loro agenda di interventi..
Sono stanco, non so dove mettere le mani e non trovo corretto dover pagare la prossima bolletta, vorrei capire se posso anche sottrarmi dal vincolo contrattuale dell’offerta che dura due anni ed e’ in corso di validità.
Mi hanno isolato e mi stanno limitando nell’attività lavoratova.
Senza contare il danno economica che sto subendo a causa dei servizi online che pago e di cui non posso usufruire a causa della mancanza di linea trai i quali nerflix, apple music, playstation network.
Vergognosi.
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Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18