Reclamo N° 113073
Elio
13 Agosto 2018
Dal 10 agosto mi va a singhiozzo la connettività internet, il modem lo resetto (on/off) un paio di volte risolvendo la cosa, poi compongo il 187 per una risoluzione duratura, l'11-08 segnalando il guasto al risponditore automatico. Oggi 13-08 vengo chiamato dal centro assistenza che mi indirizza senza spiegazioni al servizio SOS PC e nel messaggio registrato dice che se il guasto non dipende da TIM avrò un addebito di € 29.90. L'operatore mi fa fare un' "accettazione registrata" con tutti i miei dati personali ecc. ecc. della richiesta di intervento, mi fa accendere e spegnere il modem che per magia torna a funzionare. Dulcis in fundo mi arriva un sms che mi avvisa dell'abbebito dei quasi 30 € sulla prossima bolletta. Cos'è una nuova truffa, o il servizio assistenza che ho sempre conosciuto non esiste più ??
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18