Reclamo N° 105578
Francesca maria
28 Giugno 2018
Dal 17 giugno sono priva di linea internet e telefonica: risoluzione prevista 19 giugno. Il 25 mi ha telefonato un tecnico dicendo che entro un quarto d'ora sarebbe stato a casa mia, mi precipito a casa e non arriva nessuno. A oggi, 28 giugno, tutto tace.nonostante un sollecito al giorno. Dopo telefonata fatta dai Carabinieri, ieri mi hanno mandato una tecnica che non ha risolto nulla e se n'è andata staccandomi il cavetto interno telefono/modem e portandosi via il mio filtro internet. Ha dichiarato che secondo lei va sostituito il cavo dal pozzetto esterno alla mia casa e se n'è andata, lasciandolo aperto. Oggi, 28 giugno, la tim mi fa sapere che verificherà queste cose che ho dichiarato ( mica il guasto!!!)
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18