
Reclamo N° 156594

Gabriella
16 Luglio 2019
Dal 2 luglio u.s. la mia posta alice.it non funziona correttamente: all'invio della posta, mi viene segnalato: posta inviata correttamente, ma il messaggio non parte e non viene recapitato. Dalla stessa data ho iniziato a segnalare il problema: ho passato ore al telefono, al PC segnalando in tutti i modi possibili il problema, sono intervenuti i tecnici dell'assistenza a pagamento sia on line che presso la mia abitazione senza risolvere il problema. Questa mattina, alla scadenza delle solite 48 ore indicate da Tim per l'intervento, l'operatrice AT762 mi risponde che è un problema di posta di alice a livello nazionale e comune a tutte le caselle di posta alice. Dal 2 luglio tutti gli utenti alice TIM hanno la posta che non funzione ? Nessuno dice niente ? Mi sembra abbastanza improbabile e mi sento presa in giro. Se così fosse il danno subito dai clienti Tim non sarebbe paragonabile al quello della fatturazione ogni 28 giorni ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18