Reclamo N° 93038
Gian piero
30 Marzo 2018
Dal 20 feb. al 9 mar, il servizio sia internet sia telefonico è risultato interrotto a causa del cavo fra il punto di distribuzione TIM fino alla nostra utenza. Queste date dovrebbero risultare dai tabulati relativi ai nostri reclami, dalle risposte e dagli interventi effettuati dal personale Telecom per la sostituzione del cavo ed il ripristino della linea.
Abbiamo richiesto telefonicamente a TIM
- di scorporare il periodo di non funzionamento
- di compensare il disagio arrecato
- di adeguare il costo del servizio a quello di altri operatori.
L'Azienda non ha risposto
Ci è pervenuta invece la nuova fattura (n°2/2018) che non ha tenuto in conto di nessuna delle nostre richieste
Gian Piero Ciravegna
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18