Reclamo N° 111501

Giuliana
02 Agosto 2018
DAL 24 GIUGNO 2018 I MIEI GENITORI, DI 82 E 74 ANNI, SONO SENZA LINEA TELEFONICA FISSA PER IL TRANCIO DI UN CAVO (COSì CI E' STATO DETTO DALLA TIM). ABBIAMO SEGNALATO IL DISSERVIZIO TEMPESTIVAMENTE E ABBIAMO SOLLECITATO LA RIPARAZIONE CON INNUMEREVOLI TELEFONATE. OGNI VOLTA CI VIENE INDICATA UNA DATA ENTRO LAQUALE VERRA' RIPRISTINATO IL SERVIZIO, MA POI PUNTUALMENTE IL GUASTO NON VIENE RIPARATO. IN UNA DELLE MIE ULTIME TELEFONATE DI SOLLECITO L'OPERATORE CHE HA RISPOSTO MI HA MALTRATTATO CON PAROLACCE CHE NON INTENDO RIPETERE, MA CHE VI ASSICURO ERANO MOLTO OFFENSIVE! QUINDI DUE PERSONE ANZIANE VENGONO LASCIATE SENZA LA SICUREZZA DEL TELEFONO FISSO DA CIRCA 40 GIORNI, SENZA UNA PREVISIONE DI RIPARAZIONE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239