Reclamo N° 80495
Andrea
12 Gennaio 2018
Dal 29/11 che provo a fare il passaggio da adsl a fibra, ho effettuato circa 14 chiamate di reclamo, dove ogni volta mi è stato promesso che avrebbero risolto il problema è che un tecnico mi avrebbe chiamato dopo solo 2/3 giorni per darmi un appuntamento e risolvere il problema, tutto ciò non è mai successo! Ancora oggi ho chiamato il 187 dove addirittura mi dicevano di riprovare alle 19 perché i loro pc si erano bloccati, non ci ho creduto ho richiamato il 187 dove mi ha risposto una operatrice dalla Romania che mi informava che non era vero nulla e che tutto funzionava benissimo, in ogni caso, l operatrice di accorgeva che dal 29/11/2017 come mensionato prima, fino ad oggi c erano e risultavano svariati reclami da parte mia segnalati da tutti gli operatori con cui ho parlato fino ad oggi è che mai nessuno mi ha contattato. Ecco un po’ il problema... non ho parole... ansi ne ho ma credo non valga assolutamente la pena sprecare ancora fiato. Vergogna
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18