Reclamo N° 80495

Andrea
12 Gennaio 2018
Dal 29/11 che provo a fare il passaggio da adsl a fibra, ho effettuato circa 14 chiamate di reclamo, dove ogni volta mi è stato promesso che avrebbero risolto il problema è che un tecnico mi avrebbe chiamato dopo solo 2/3 giorni per darmi un appuntamento e risolvere il problema, tutto ciò non è mai successo! Ancora oggi ho chiamato il 187 dove addirittura mi dicevano di riprovare alle 19 perché i loro pc si erano bloccati, non ci ho creduto ho richiamato il 187 dove mi ha risposto una operatrice dalla Romania che mi informava che non era vero nulla e che tutto funzionava benissimo, in ogni caso, l operatrice di accorgeva che dal 29/11/2017 come mensionato prima, fino ad oggi c erano e risultavano svariati reclami da parte mia segnalati da tutti gli operatori con cui ho parlato fino ad oggi è che mai nessuno mi ha contattato. Ecco un po’ il problema... non ho parole... ansi ne ho ma credo non valga assolutamente la pena sprecare ancora fiato. Vergogna
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239