Reclamo N° 121070

Agostino
25 Settembre 2018
dal giorno 21/09/2018 ho preso appuntamento con un tecnico tim per una nuova attivazione linea business, ma una volta non trovano l indirizzo una volta il tecnico mi dice che pioveva, ma nel verbale all azienda scrive, tubazione intasata, resta il fatto che il giorno 24/09/2018 un operatore del 191 chiama il tecnico, avevo il cellulare della chiamata, e mi dice che il giorno 25/09 dalle 8-30 alle 0-30 sarebbe arrivato il tecnico stamattina chiamo dopo le 10..30, l operatore AC 234 mi dice sgarbatamente che l appuntamento e stato spostato al 28/09. tante prese in giro e niente serietà.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239