Reclamo N° 113868
Gioacchino
20 Agosto 2018
dal lontano 10 /5/2018 sono rientrato a tim connect gold TELEFONICAMENTE dopo poco tempo mi viene attivata la linea ma mai consegnato dal tecnico il modem ho ripetutamente fatto reclami inviato FAX WEB TELEFONO ecc...
ad oggi telefonando x esimaaaa volta scopro che il fax inviato e stato capito male da chi doveva gestire il tutto
RIPETO SONO IN ASSENZA DI MODEM DA CIRCA 3 MESI (VERGOGNOSO )
IN PIU IN DATA 16/8/2018 RISULTA UN CONTATTO TELEFONICO MAI AVVENUTO
E STO ATTUALMENTE PAGANDO FATTURE NON DOVUTE PER UN VOSTRO DISSERVIZIO
ATTENDO VOSTRO CONTATTO
3333822241 NON SONO SEMPRE REPERIBILE AL CELL
QUINDI CONTATTATEMI PURE IL ALTERNATIVA AL FISSO
SONO UN MECCANICO INDUSTRIALE TURNISTA E A VOLTE NON POSSO RISPONDERE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18