Reclamo N° 113868

Gioacchino
20 Agosto 2018
dal lontano 10 /5/2018 sono rientrato a tim connect gold TELEFONICAMENTE dopo poco tempo mi viene attivata la linea ma mai consegnato dal tecnico il modem ho ripetutamente fatto reclami inviato FAX WEB TELEFONO ecc... ad oggi telefonando x esimaaaa volta scopro che il fax inviato e stato capito male da chi doveva gestire il tutto RIPETO SONO IN ASSENZA DI MODEM DA CIRCA 3 MESI (VERGOGNOSO ) IN PIU IN DATA 16/8/2018 RISULTA UN CONTATTO TELEFONICO MAI AVVENUTO E STO ATTUALMENTE PAGANDO FATTURE NON DOVUTE PER UN VOSTRO DISSERVIZIO ATTENDO VOSTRO CONTATTO 3333822241 NON SONO SEMPRE REPERIBILE AL CELL QUINDI CONTATTATEMI PURE IL ALTERNATIVA AL FISSO SONO UN MECCANICO INDUSTRIALE TURNISTA E A VOLTE NON POSSO RISPONDERE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239