Reclamo N° 92064

Claudio
23 Marzo 2018
Dal maggio 2017 ho cambiato operatore per la linea fissa della mia impresa da TIM a Vodafone. Nei mesi successivi ho continuato a ricevere fatture da entrambi gli operatori per lo stesso numero di telefono. Dopo aver aperto 2 reclami in tim e fatto altrettante segnalazioni a Vodafone, il problema persiste tutt'ora, fatto sta che ho bloccato l'addebito diretto in banca per le fatture di TIM per non pagare due operatori. Il telefono funziona tramite la Vodafone station, e gli operatori Vodafone mi comunicano che il numero è passato a Vodafone dal 19 maggio 2017. Allora invio una richiesta di chiarimento e rimborso a TIM in cui allego le fatture di Vodafone. Dopo 2 giorni mi arriva la comunicazione che TIM ha effettuato i controlli dovuti per il problema e che nonostante questo il mio reclamo, e la richiesta di rimborso non sono validi perché il numero è TIM. La segnalazione fatta a Vodafone è decaduta perchè il numero risulta Vodafone. Sono ora in attesa che Vodafone analizzi la mail certificata inviata il 21 marzo 2018 in cui chiedo ulteriori controlli anche da parte loro, mentre continuo comunque a ricevere fatture di TIM, oltre ai reclami per le fatture non pagate. L'operatore Vodafone mi ha fatto notare che non pagando le fatture di TIM, se il numero fosse veramente suo, la mia linea sarebbe già stata sospesa come il contratto in se, invece TIM mi manda fatture ogni bimestre come se nulla fosse.
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