Reclamo N° 97527

Franco lino
04 Maggio 2018
Dal mese di dicembre 2017 è stato chiesto un modem Tim per la linea fibra al n° 0984/931731 a me intestato, mai consegnato.La bolletta nel frattempo è arrivata con fatturazione fibra, senza il servizio (da € 31,00 ad € 43,00). Dal 13 marzo 2018 ho disdetto definitivamente la linea telefonica, ad oggi è arrivata la fattura a tutto il mese di marzo 2018. Nonostante le tantissime segnalazioni effettuate telefonicamente per mancato consegna modem, riconosciuto inoltre un accredito a mio favore di € 62,00, mai arrivato mi è stata staccata la mia linea telefonica per mancato pagamento scadenza 8 maggio 2018.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239