Reclamo N° 80621
Carlo mario
13 Gennaio 2018
Dall'attivazione della linea fissa con tariffa speciale per internet fibra + telefono fisso e 2 giga sul cellulare, risalente al 2015, mi sono sempre stati addebitati impropriamente importi di noleggio decoder TIM VISION. Nonostante le millemila segnalazioni, scritte dal portale My Tim, telefoniche con operatori 187 dove ogni operatore mi dava ragione, e con ogni altro mezzo possibile (negoziante Tim presso cui ho attivato la tariffa promo, il quale ha rispedito direttamente e personalmente a Tim il decoder TIM VISION su indicazione di mio disinteresse prima ancora dell'attivazione della linea) ad oggi non ho ancora ricevuto l'atteso rimborso e la correzione delle nuove fatture. Ho provato a bloccare l'addebito sul cc per essere contatto dall'ufficio fatturazione. Così è stato, sembrava tutto chiarito mezzo lettera di TIM che assicurava rimborso emesso in fattura. Ancora niente. Inoltre le ultime fatture emesse sono bimestrali anziché mensili. Certo di vostra collaborazione ringrazio e saluto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18