Reclamo N° 93823
Pietro
06 Aprile 2018
Dall'inizio della prima fattura ho inoltrato reclamo alla Telecom -Tim perchè nel contratto non avevo chiesto il modem.Mi hanno subito risposto che il reclamo era in fase di istruzione con n. 242272872 e n. 242519393 ma a tutt'oggi non ho avuto nessuna risposta in merito. Preciso che sto pagando le bollette defalcandone la somma del modem. Ciamato il 187 mi dicono che non posso nemmeno disdire il contratto in base alla variazione delle condizioni contrattuali dai 28 ai 30 giorni perchè il termine è scaduto il 31 Marzo e pertanto se voglio disdire o cambiare operatore vado incontro ad una spesa di circa 300 Euro. E' vero quello che mi hanno detto oppure sono ancora in tempo a disdire il tutto senza alcuna penale? Ringrazio anticipatamente e nell'attesa invio cordiali saluti.
Pietro VENNERI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18