Reclamo N° 133933
Adriano
28 Dicembre 2018
Descrizione delle dinamiche:
Dopo un contatto telefonico al 187 avvenuto nel mese di Luglio per richiedere informazioni sulla copertura del roming nell’aria europea con la promozione sottoscritta dal contratto ESISTENTE che comprendeva un’offerta linea fissa + pacchetto su mobile, confermata telefonicamente dall’operatore sono subentrate irregolarmente modifiche sulle FATTURAZIONI DUE MODEM ADEBITATI l’incomprensibile consegna di un successivo MODEM.
Dopo numerose telefonate al 187 in cui mi confermavano che avrebbero corretto tale situazione e non riscontrandole sulle fatturazioni Agosto, Settembre, Ottobre Novembre e Dicembre ho deciso di rescindere il contratto passando ad altro operatore nonostante sia sempre stato un cliente affezionato alle compagnia telefonica Telecom Italia oggi TIM. Tale cessazione ha comportato una prima fatturazione di chiusura “corretta” o comunque dovuta e una successivo immotivato addebito di 268.30 per un modem non RICHIESTO, NON RITIRATO ABBANDONATO DA UN VETTORE PRESSO LA RESIDENZA.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18