Reclamo N° 92207
Carlotta
24 Marzo 2018
DISDETTA CONTRATTO TUTTO FIDELITY DI MIA MAMMA che abita in Prov di Bergamo.
Mia mamma è invalida al 100% ed è su carrozzella.
ABBIAMO INVIATO DUE FAX A TIM IN DATA 29/12/2017 e 17/03/2018 ma la linea ADSL è ancora attiva e continuiamo a pagare.
Oggi abbiamo chiamato il 187 dichiarando di non voler più pagare le fatture se non viene disattivata la ADSL ed attivata solo la linea telefonica con Tariffa VOCE.
Abbiamo richiesto rimborso delle fatture pagate a partire dalle nostre prime richieste telefoniche di disdetta fatte in Ottobre 2017.
Se volete posso inviarvi copia dell'ultimo fax se potete darmi un indirizzo mail a cui inviare.
Grazie
Saluti
Cremona Carlotta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18