
Reclamo N° 197633

Antonio
12 Giugno 2020
Disdico il mio contratto di adsl nel mese di settembre 2019 per via telefonica, alla metà di ottobre ricevo una chiamata da parte di Tim perché dovevano spedirmi un modem,ma non trovavano nessuno,gli facevo notare che non avevo chiesto nessuna attivazione,ma bensì avevo disdetto perché non vivevo più in quell'appartamento. Per il mese di ottobre 2019 i pagamenti sono cessati, ma dal mese di novembre 2019 fino a febbraio 2020 mi sono stati detratti i canoni relativi al contratto adsl, per un cambio di indirizzo (da me non richiesto) peraltro al medesimo dove non vivo più da settembre. Ho contattato Tim per ben cinque volte, senza avere alcun riscontro positivo, la prima volta mi hanno dato un numero di pratica, poi non sapevano neanche loro come comportarsi.
Spero possiate aiutarmi a risolvere la questione.
Distinti Saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18