Reclamo N° 84073

Emanuele
01 Febbraio 2018
Disservizio dal 8/1/2018, sono senza servizio di fonia e internet, oggi alle 3.57 doveva essere risolto il problema, sono ben 24 giorni di disservizio, continui solleciti, reclami, mi hanno obbligato a cambiare il modem (senza risoluzione), ho preso appuntamento per il tecnico che non si è presentato, nessuna telefonata da parte di un tenico responsabile della zona, la risoluzione del problema viene continuamente posticipata prima 27/1 poi 31/1 e ancora il 1/2, sicuramente verrà posticipata nuovamente, il mio unico potere è quello di sollecitare ma purtroppo mi sono stancato e l'unico appiglio siete voi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239