Reclamo N° 105321
Giuseppe
27 Giugno 2018
Dopo 4/5 anni di utenza telefonica TIM ho cambiato operatore con la portabilità del n.ro telefonico.
Ieri ho ricevuto la loro fattura (che verrà addebitata sul mio Conto corrente il 9 luglio...) che mi richiede € 122,08 (IVA incl.) compresi ben € 99,00 di disattivazione!
Possono farlo e in base a quale diritto!
Il nuovo operatore mi aveva detto che non avrei pagato nulla!
Non ancora inoltrato alcun reclamo e quindi attendo, cortesemente, una Vs sollecita risposta al riguardo! Grazie!
Oltretutto il mio n.ro telefonico fisso risulta sconosciuto agli utenti TIM con chiamata da numero fisso! E questo l' ho già comunicato diversissime volte al nuovo operatore senza ottenere alcun risultato!....
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18