Reclamo N° 80845
Giovanni
15 Gennaio 2018
Dopo aver chiesto l'aggiornamento del servizio di alice casa ci era stato detto che non era possibile fare la portabilita del numero e che avremmo dovuto aprire una nuova pratica per un nuovo numero, ci era stato detto inoltre che il vecchio contratto sarebbe stato chiuso da loro.
Ciò non è successo e abbiamo continuato a pagare senza accorgercene(per parecchi mesi). Quando abbiamo scoperto che il contratto non era stato chiuso abbaimo contattato la TIM al numero 187 per chiedere informazioni e su come fare a chiudere il contratto, ogni volta che chiamavamo ci veniva data una soluzione diversa ritardano così chiusura del contratto.
Quando finalmente e stato chiuso il contratto ci è stato detto i non pagare le ultime fatture perchè avrebbero provveduto ad annullarle.
qualche giorno fa è arrivata una lettera dalla "Gestione rischi srl" chiedeno il pagamento delle fatture.
in data odierna ho chiamato il 187 chiedendo ulteriori spiegazioni e mi è stato riferito che tutti i reclami da me fatti sono stati chiusi senza nessuna risoluzione.
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