Reclamo N° 80845

Giovanni
15 Gennaio 2018
Dopo aver chiesto l'aggiornamento del servizio di alice casa ci era stato detto che non era possibile fare la portabilita del numero e che avremmo dovuto aprire una nuova pratica per un nuovo numero, ci era stato detto inoltre che il vecchio contratto sarebbe stato chiuso da loro. Ciò non è successo e abbiamo continuato a pagare senza accorgercene(per parecchi mesi). Quando abbiamo scoperto che il contratto non era stato chiuso abbaimo contattato la TIM al numero 187 per chiedere informazioni e su come fare a chiudere il contratto, ogni volta che chiamavamo ci veniva data una soluzione diversa ritardano così chiusura del contratto. Quando finalmente e stato chiuso il contratto ci è stato detto i non pagare le ultime fatture perchè avrebbero provveduto ad annullarle. qualche giorno fa è arrivata una lettera dalla "Gestione rischi srl" chiedeno il pagamento delle fatture. in data odierna ho chiamato il 187 chiedendo ulteriori spiegazioni e mi è stato riferito che tutti i reclami da me fatti sono stati chiusi senza nessuna risoluzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239