Reclamo N° 128689

Marco
08 Novembre 2018
Dopo aver dato disdetta al contratto telefono fisso con raccomandata il 28/04/18, a maggio assegnata la linea telefonica a nuovo numero e nuovo intestatario con nuovo contratto sempre TIM attivo dal 25/05/18, con intervento di tecnico TIM, continuano a pervenire le bollette del vecchio numero. Ho quindi inviato nuovamente, ma via fax, la disdetta in data 31/07/18 e disabilitato i pagamenti sul mio conto corrente. Finalmente in data 17/08/18 risulta chiuso il contratto per TIM, che mi chiede il pagamento delle bollette dell'abbonamento telefonico per luglio e agosto. Il 17/10/18 ho inviato lettera via Fax con indicazione di quanto successo, ma non ho ricevuto alcuna risposta, ma la lettera di recupero crediti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239